San Venanzio di Galliera: a vincere una coppia, costruiranno una scuola „Galliera, Superenalotto: il "sei" a una coppia con figli e mutuo, costruiranno una scuola“


http://www.bolognatoday.it/cronaca/galliera-superenalotto-san-venanzio-terremoto-scuola.html
San Venanzio di Galliera: a vincere una coppia, costruiranno una scuola

 Lo ha raccontato la Sisal, che ovviamente non rivela i nomi: è stata una coppia con due figli adolescenti a vincere venerdì quasi 14 milioni al Superenalotto.
Giocano da tre anni una volta alla settimana, cifre basse, 2,50 euro al punto vendita "Il Baretto" a San Venanzio di Galliera, in piazza Eroi della Libertà. Sabato verso mezzanotte, dopo una serata passata da amici, la scoperta del "sei" da 13.912.039 euro.
INCASSO ALLA SISAL. Oggi si sono presentanti per l'incasso negli uffici Sisal di Milano. La donna, alla quale era tra l'altro appena stato annunciato il licenziamento, intende smettere di lavorare, mentre i figli - informa la Sisal - continueranno a studiare e ad impegnarsi nello sport. Il più grande vorrebbe fare l'università e diventare un architetto. La famiglia poi estinguerà il mutuo e potrà riparare la propria casa, danneggiata dal sisma. La vincita inoltre servirà per aiutare familiari e amici che hanno bisogno e, a titolo privato, c'è l'intenzione di costruire una nuova scuola per il paese. Il giorno del terremoto, infatti, i figli erano a Ferrara, in una scuola a rischio.



Potrebbe interessarti: http://www.bolognatoday.it/cronaca/galliera-superenalotto-san-venanzio-terremoto-scuola.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/BolognaToday/163655073691021