PERCHE' ISCRIVERSI A FIDELITYHOUSE


http://fidelityhousesocialnetwork.blogspot.it/p/blog-page_1.html

DIAMO VALORE ALLE TUE AZIONI

Ogni attività svolta all’interno della Community genera un guadagno:
la filosofia di Fidelityhouse (che la rende unica nel suo genere) consiste nel valorizzare le azioni e i comportamenti dell’utente sul web come: acquistando nei negozi partner con la quale si possono portare a termine acquisti (come quando vedete la pubblicità di un negozio su Facebook) ma con la differenza che potete ottenere il cashback, cioè un guadagno sul tuo acquisto che ti viene accreditato sul tuo conto!. 
-Condividendo video, foto, link, articoli intressanti, barzellette...ecc.. (come su Facebook) ma guadagnando...
-Creando gruppi di discussione e più in generale, la normale attività di condivisione di video, link, articoli, foto sul web. 
-Con Facebook: ora è in atto la partecipazione degli utenti alle campagne pubblicitarie di prodotti di largo consumo e sulla quale puoi guadagnare immediatamente commentando e condividento i prodotti proposti.
-Completando il tuo profili personale;
-Invitando gli amici

Appena giunti alla soglia minima di pagamento di 60 euro si potrà scegliere se ritirare un premio del catalogo o denaro....o andare avanti!
Questo vuol dire una cosa sola: condividere il suo successo e gli introiti con il cuore del social: i suoi utenti!
ECCO IL MIO INVITO, GUADAGNI SUBITO 13 EURO:

Conosciamo le potenzialità delle reti sociali (vedi Facebook, Twitter ecc..) nel mettere in contatto milioni di utenti situati in diverse parti del mondo, sempre più sono le imprese che si rivolgono alla rete per pubblicizzare i loro prodotti, la loro attività e quindi che investono, direttamente, per la loro pubblicità nel mondo online.

Date le continue richieste delle imprese di apparire sulla rete e dato l’atteggiamento dei consumatori odierni, ognuno di noi ormai è in grado di utilizzare internet e in tutti i luoghi attraverso tablet, smartphone, ipad...ecc ed ogni volta che abbiamo bisogno di reperire delle informazioni ci rechiamo su google o altri motori di ricerca, cosi come circa l’8% (solo in Italia) si reca su internet per effettuare gran parte dei loro acquisti (si pensi ad ebay il cui fatturato e in continua crescita).

Differente è il discorso sul guadagno online, non delle imprese che investono sui social network, ma degli utenti, anche perchè il re dei social network “Mr. Facebook” non ha mai adottato questa filosofia, i suoi utenti che utilizzano quotidianamente la piattaforma interagendo tra di loro sono i veri protagonisti e azionisti come una vera e propria società, ma di fatto non partecipano ad alcun utile, bensi forniscono informazioni per il mercato e per la vendita dei prodotti, usi e consuetudini di vita quotidiana, un vero e proprio marketing "spontaneo" e a portata di mano.

L'alternativa esiste, qualcuno ha voluto discostarsi dal modello classico di social network, ha compreso l’importanza degli utenti e cosi facendo ha rivoluzionato il rapporto social network – guadagno online, invertendo la tendenza.

Il social network che stà cambiando il modo di interagire, di utilizzare la rete sociale, prende il nome di Fidelity House (realizzata da Horizon ADV), tecnicamente nata come Community del guadagno, ossia una Community di fedeltà che permette di guadagnare Fi (punti fedeltà) attraverso tutte le azioni che si svolgono regolarmente sul web, premiando i suoi utenti con euro e/o regali a seconda di cosa l'utente iscritto decide di scegliere.




"Ringrazio Matteostok94 per l'ottima descrizione di Fidelityhouse da me rivista, completata e aggiornata