Horizon ADV con Fidelity House vince il prestigioso Key Award nella categoria Best Web Innovation

http://www.corriereinformazione.it/2011100614036/comunicati-stampa/imprese/horizon-adv-vince-con-fidelity-house-il-prestigioso-interactive-key-award-nella-categoria-best-web-innovation.html

A soli sei mesi dalla sua nascita il social cashback Fidelity House è stato premiato come Best Web Innovation alla 12° edizione del prestigioso Interactive Key Award. Il riconoscimento è stato attribuito ad Horizon ADV per aver saputo creare una community innovativa e di facile utilizzo, che grazie alle tecnologie digitali coniuga le classiche attività web come le condivisioni di contenuti, le iscrizioni, gli acquisti o i questionari con la possibilità di ottenere un guadagno da queste stesse attività. Il sistema dà un valore alle azioni e una percentuale di questo valore viene riconosciuta all'utente che le compie, incentivandolo e fidelizzandolo. Ferrari, Alitalia, Guess, Air France, Maserati, sono solo alcuni dei grandi nomi che figurano tra i negozi della cashback. Un riconoscimento che premia la volontà di Horizon ADV di dare ai propri clienti la massima innovazione per entrare in relazione con il pubblico e la capacità di dare all'utente la possibilità di trarre guadagno dalle quotidiane azioni nel web....segue